L’Ente Fiera della Nocciola protagonista alla Biteg!

Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico
Monforte d’Alba
23 – 25 maggio 2013

La Nocciola e i suoi prodotti tipici sono stati presentati nell’ambito dell’evento “Biteg” che si è tenuto dal 23 al 25 maggio, in collaborazione con la Regione Piemonte e l’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero.

La candidatura italiana UNESCO dei Paesaggi Vitivinicoli piemontesi è stato il focus dell’edizione 2013 della Biteg, e in linea con questo tema è stata scelta come sede Monforte d’Alba, nel cuore di Langhe, Roero e Monferrato. Il più importante evento italiano di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico, ha portato sul nostro territorio un centinaio di seller nazionali specializzati nella vendita di pacchetti turistici enogastronomici e altrettanti buyer tra italiani e stranieri, che hanno partecipato al workshop “B2B” con incontri diretti e personali tra domanda e offerta.

In questo prestigioso contesto, l’Ente Fiera della Nocciola e Prodotti Tipici dell’Alta Langa è stato protagonista della “Merenda Sinoira fra Piemonte e Liguria”, dedicata ai Buyer Internazionali, che si è tenuta al termine del Workshop Internazionale del 24 maggio.

 

Galleria Fotografica